Snai non ci avrai !!!
BENVENUTO SU SNAI NON CI AVRAI
Stai visualizzando queste pagine in qualità di Ospite e pertanto non puoi usufruire di tutte le funzionalità che il forum offre ai propri utenti registrati.

Iscrivendoti potrai partecipare alle discussioni, esprimere il Tuo giudizio nei nostri Sondaggi, offrire supporto, usufruire delle nostre Dritte , disporre di un sistema di messaggistica privata, condividere, commentare. Il tutto ovviamente GRATIS.

Cosa aspetti? La registrazione richiede solo pochi secondi e ti permette di diventare protagonista del Forum .

Se invece sei già iscritto al Forum puoi effettuare l'accesso utilizzando il tuo nome utente e la password.

Grazie e Buon DIVERTiMENTO

Unisciti al forum, è facile e veloce

Snai non ci avrai !!!
BENVENUTO SU SNAI NON CI AVRAI
Stai visualizzando queste pagine in qualità di Ospite e pertanto non puoi usufruire di tutte le funzionalità che il forum offre ai propri utenti registrati.

Iscrivendoti potrai partecipare alle discussioni, esprimere il Tuo giudizio nei nostri Sondaggi, offrire supporto, usufruire delle nostre Dritte , disporre di un sistema di messaggistica privata, condividere, commentare. Il tutto ovviamente GRATIS.

Cosa aspetti? La registrazione richiede solo pochi secondi e ti permette di diventare protagonista del Forum .

Se invece sei già iscritto al Forum puoi effettuare l'accesso utilizzando il tuo nome utente e la password.

Grazie e Buon DIVERTiMENTO
Snai non ci avrai !!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» saluti a tutti
Serie A - Statistiche e Curiosita' del prossimo 32esimo turno EmptyMar Apr 15, 2014 9:21 am Da zena63

» finale
Serie A - Statistiche e Curiosita' del prossimo 32esimo turno EmptySab Lug 10, 2010 12:35 pm Da Ospite

» PRONOSTICO per rientrare dalla batosta MONDIALE
Serie A - Statistiche e Curiosita' del prossimo 32esimo turno EmptyGio Lug 08, 2010 12:51 pm Da brunos01

» SEMIFINALI MONDIALI E FANTAMONDIALI 6 LUGLIO
Serie A - Statistiche e Curiosita' del prossimo 32esimo turno EmptyMar Lug 06, 2010 3:36 pm Da Ospite

» FORMAZIONI 5 TURNO 2 Luglio
Serie A - Statistiche e Curiosita' del prossimo 32esimo turno EmptyVen Lug 02, 2010 1:36 pm Da Admin

» LA CLASSIFICA
Serie A - Statistiche e Curiosita' del prossimo 32esimo turno EmptyMer Giu 30, 2010 4:19 pm Da Admin

» LE ROSE + AGGIORNAMENTI 2'ASTA
Serie A - Statistiche e Curiosita' del prossimo 32esimo turno EmptyMer Giu 30, 2010 3:21 pm Da Ospite

» QUOTE VINCENTI MONDIALI SUDAFRICA E VINCENTE CAPOCANNONIERE
Serie A - Statistiche e Curiosita' del prossimo 32esimo turno EmptyMer Giu 30, 2010 1:28 pm Da Admin

» POWER BALANCE ..LEGGENDA o VERITA? LA MODA SPOPOLA ANCHE AI MONDIALI
Serie A - Statistiche e Curiosita' del prossimo 32esimo turno EmptyLun Giu 28, 2010 11:51 am Da Admin

Parole chiave

Navigazione
FORUM

I Nostri Partner


Serie A - Statistiche e Curiosita' del prossimo 32esimo turno

Andare in basso

Serie A - Statistiche e Curiosita' del prossimo 32esimo turno Empty Serie A - Statistiche e Curiosita' del prossimo 32esimo turno

Messaggio  Admin Gio Apr 01, 2010 11:31 pm

Le statistiche e le curiosità più interessanti in riferimento alla 32esima giornata di Serie A. La Roma è imbattuta contro il Bari in campionato da 14 incontri. L'Inter ospita il Bologna ma in casa è imbattuto da due anni.


Atalanta-Siena

Orobici imbattuti in casa contro il Siena nella massima serie: per loro due successi ed altrettanti pareggi. a sconfitta dei nerazzurri domenica scorsa contro la Juventus segue due successi consecutivi contro Livorno e Cagliari. In casa gli uomini di Bortolo Mutti sono imbattuti da tre gare (due successi ed un pareggio) nelle quali hanno subito una sola rete complessivamente. Il Siena non ha segnato nemmeno una rete nelle ultime due giornate, la sconfitta a Roma per 2-0 con la Lazio ed il pareggio a reti bianche in casa contro il Genoa. L’Atalanta è la squadra che ha subito più reti di testa nel campionato in corso (12). Il Siena è la squadra meno prolifica nei primi 45 minuti di gioco (nove reti).

Bari-Roma

Roma imbattuta contro il Bari in campionato da 14 incontri: il parziale è di 10 successi per i giallorossi e quattro pari. I pugliesi non segnano più di un gol alla Roma da 11 partite in Serie A.
Nelle ultime sei sfide disputate a Bari, due pareggi e quattro successi per i giallorossi, gli ultimi due per 4-1. Bari imbattuto da cinque giornate in Serie A, in virtù di tre successi e due pareggi. In casa il Bari ha perso solamente una delle ultime 11 gare di campionato: sette vittorie e tre pareggi completano il quadro. Con il successo di sabato per 2-1 sull’Inter la striscia di imbattibilità della Roma in campionato è arrivata a 21 partite (15 vittorie e sei pareggi). Lontano da casa Totti e compagni non perdono da nove partite di campionato: quattro vittorie e cinque pareggi il parziale.

Cagliari-Milan

Milan imbattuto nelle ultime 14 sfide contro il Cagliari in Serie A: 10 successi per i rossoneri e quattro pareggi il parziale. Il Cagliari ha raccolto un solo punto nelle ultime sei sfide contro il Milan (un pareggio a reti bianche al Sant’Elia nell’ottobre 2008). Tre vittorie dei lombardi ed altrettanti pareggi nelle ultime sei sfide disputate a Cagliari tra le due squadre in campionato. I sardi non vincono da sette partite di campionato, nelle quali ha raccolto solamente due punti. In casa i sardi erano imbattuti da 11 gare di campionato prima della sconfitta per 2-0 ad opera della Lazio. Il Milan non vince da tre giornate di Serie A (due pareggi ed una sconfitta), tuttavia ha subito solamente una rete in ciascuna di queste gare. I rossoneri hanno segnato solamente tre reti nelle ultime cinque partite di campionato.
Ronaldinho è il primo giocatore della Serie A per numero di assist vincenti (13)

Catania-Palermo

Derby di Sicilia numero 12 in Serie A: finora grande equilibrio con tre successi per parte e cinque pareggi, incluso quello dell’andata al Barbera. Catania imbattuto contro il Palermo da tre gare, in virtù di due successi (tra cui lo storico 0-4 al Barbera della scorsa stagione) ed il pareggio per 1-1 nella gara d’andata. Nei cinque derby disputati al Massimino, due vittorie per i padroni di casa (proprio nelle ultime due sfide), un successo per il Palermo ed un pareggio. Prima della sconfitta di domenica a Napoli per 1-0, il Catania era imbattuto da cinque giornate. Tuttavia la squadra di Mihajlovic sarebbe quinta in classifica con 26 punti in 16 giornate se si considerassero solo le gare giocate dall’arrivo del tecnico serbo in panchina. Dal canto loro i rosanero sarebbero terzi in classifica a quota 34 punti in 18 partite del momento dell’approdo di Delio Rossi alla guida della squadra. Catania imbattuto in casa da sette gare (cinque successi e due pareggi), nelle quali hanno subito solamente due reti. Fuori casa il Palermo ha ottenuto una sola vittoria nelle ultime sette gare: tre sconfitte ed altrettanti pareggi completano il parziale.

Chievo-Sampdoria

Sono 11 i precedenti in Serie A tra Chievo e Sampdoria: doriani in vantaggio per cinque successi a uno, cinque anche i pareggi. Quattro delle ultime cinque sfide di campionato tra queste due squadre sono finite in parità. Il Chievo non ha mai vinto nelle cinque sfide disputate in casa contro la Sampdoria in Serie A: il bilancio è di quattro pareggi (tutti per 1-1) ed un successo per gli ospiti (0-2 nell’ottobre del 2004). Il Chievo non vince da cinque giornate di campionato ed ha pareggiato le ultime tre gare, le due più recenti a reti inviolate. I gialloblu hanno segnato una sola rete nelle ultime cinque partite. In casa tuttavia gli uomini di Di Carlo non perdono da tre gare, in virtù di un successo e due pareggi. La Sampdoria non vince fuori casa da quattro partite: due pareggi ed altrettante sconfitte il parziale.

Genoa-Livorno

L’ultima vittoria del Genoa sul Livorno è datata gennaio 1949: da quando queste due squadre sono tornate entrambe in Serie A, nel 2007/08, il parziale è di due pareggi (entrambi per 1-1) ed un successo per 2-1 dei toscani nella gara d’andata di quest’anno. L’ultimo successo dei rossoblu sul Livorno nella massima serie risale al gennaio 1949 (un 3-2 casalingo). In casa i rossoblu hanno perso una sola volta in 12 sfide con gli amaranto (0-1 nel maggio del 1939). Il Genoa non vince da tre giornate: due pareggi preceduti dalla sconfitta per 3-0 a Firenze. In casa i Grifoni hanno perso solamente una volta nelle ultime 12 gare: otto successi e tre pari completano il parziale. Il Livorno non vince in campionato da 12 giornate: per loro quattro pareggi ed otto sconfitte. Gli uomini di Cosmi vengono da quattro sconfitte esterne consecutive, ed hanno raccolto un solo punto nelle ultime sette gare giocate lontano da casa.

Inter-Bologna

In 127 confronti nella massima serie tra Inter e Bologna, nerazzurri vincitori per 60 volte contro i 37 successi dei rossoblu; 30 pareggi completano il bilancio. Inter imbattuta contro il Bologna in Serie A da nove incontri e vincitrice nelle ultime quattro sfide. A Milano i nerazzurri hanno vinto sei delle ultime otto sfide con i romagnoli, pareggiando le altre due. La squadra di Mourinho ha vinto solamente una volta nelle ultime cinque giornate di campionato: due pareggi ed altrettante sconfitte completano il bilancio. Tuttavia in casa i campioni d’Italia sono imbattuti da due anni: l’ultima sconfitta interna è l’1-2 subito dalla Juventus il 22 marzo 2008. Il Bologna è reduce da tre sconfitte consecutive in campionato, nelle quali ha segnato una sola rete. I rossoblu hanno perso le ultime due gare esterne, tuttavia prima di queste sconfitte erano imbattuti da quattro trasferte. Con 58 reti fatte e 28 subite, l’Inter detiene ancora miglior attacco e miglior difesa del torneo. Sono 21 le reti in stagione per Diego Milito: 18 in campionato, due in Champions League ed una in Coppa Italia.

Lazio-Napoli

Sfida numero 108 tra Lazio e Napoli in Serie A: finora partenopei in vantaggio sui biancocelesti per 37 successi a 33, mentre i pareggi sono 37. Nelle 53 sfide disputate a Roma, laziali vincitori per 24 volte contro i 12 successi dei campani; 17 le gare terminate in parità. All’Olimpico le due squadre non pareggiano da nove incontri: sette successi per i padroni di casa, due per gli ospiti. La squadra di Reja non perde da tre giornate: due successi, entrambi per 2-0, prima del pareggio di domenica sera a San Siro con il Milan. In casa i biancocelesti hanno vinto solamente una delle ultime cinque gare: due pareggi ed altrettante sconfitte completano il parziale. Il Napoli viene da due successi consecutivi, a Torino contro la Juventus ed in casa con il Catania; tuttavia prima di queste due gare la squadra di Mazzarri non vinceva da otto giornate. Fuori casa i partenopei non vincono da quattro partite: per loro due pareggi ed altrettante sconfitte.

Parma-Fiorentina

Match n. 32 tra Parma e Fiorentina in Serie A: finora grandissimo equilibrio, con 11 successi per parte e nove pareggi. Parma e Fiorentina non dividono la posta in palio da otto incontri: il parziale è di sei successi per i toscani e due per gli emiliani. Due vittorie per parte nelle ultime quattro sfide in campionato. In casa il Parma ha vinto una sola delle ultime quattro sfide contro la Fiorentina: due vittorie viola ed un pareggio completano il parziale.Gialloblu imbattuti in campionato da sei gare, nelle quali hanno alternato tre successi interni (tutti per 1-0) ad altrettanti pareggi esterni (due per 1-1, l’ultimo a reti bianche). La Fiorentina ha vinto tre delle ultime quattro gare di campionato: la sconfitta a Catania nel turno infrasettimanale completa il bilancio. Fuori casa i viola hanno vinto una sola delle ultime sei partite: due i pareggi, tre le sconfitte. Alberto Gilardino, autore di quattro gol nelle ultime quattro gare di campionato, è a quota 19 reti in stagione (15 in Serie A, quattro in Champions League, una delle quali nei preliminari).

Udinese-Juventus

In 71 precedenti contro la Juventus in Serie A, sono solamente nove i successi dei friulani: 48 le vittorie della Vecchia Signora, 14 i pareggi. La Juventus ha vinto 13 degli ultimi 16 confronti con l’Udinese in campionato: due vittorie dei friulani ed un pareggio completano il quadro. Prima del successo dello scorso anno per 2-1, l’Udinese non vinceva al Friuli contro la Juve da 11 gare (sette sconfitte e quattro pareggi). L’Udinese non è riuscita a segnare nemmeno un gol in sei delle ultime otto sfide con la Juventus. La squadra di Marino è reduce da tre gare senza successi, in seguito a due sconfitte ed un pareggio a reti bianche. Tuttavia in casa i friulani hanno vinto tre delle ultime cinque gare: a questi successi si aggiungono un pareggio ed una sconfitta. Per la Juventus un successo (domenica scorsa 2-1 in casa sull’Atalanta) nelle ultime quattro gare di campionato: due sconfitte ed un pareggio completano il bilancio. Del Piero e compagni hanno perso le ultime due gare esterne, contro Sampdoria e Napoli. Antonio Di Natale è il giocatore della Serie A che ha partecipato per più volte attivamente al gol, 26, avendo realizzato 21 reti e fornito cinque assist.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.02.10

https://snai-non-ci-avrai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.